Quando si tratta di trovare una proprietà non mancano consigli. Tuttavia, con così tante voci diverse e opinioni contrastanti, può essere difficile capire cosa fare.
Lo stesso accade quando mettiamo in vendita una proprietà e non riusciamo ad attirare l’interesse di un compratore o a concludere la vendita in modo efficace.
Il Feng Shui può aiutarti in questi casi.
Il Feng Shui alle origini é nato con lo scopo di individuare la migliore posizione delle tombe degli imperatori. Da lí poi si é passati a localizzare la migliore localizzazione delle abitazioni per garantire agli abitanti fama, fortuna e salute. Ecco perché, con le varie scuole del Feng Shui, un consulente puó consigliare la migliore opzione a chi vuole comprare un terreno, una casa o un immobile.
Il Feng Shui cerca l’armonia nell’ambiente, e applicato alle nostre case e ai luoghi di lavoro, può avere un profondo impatto sulle nostre vite.
Se stai pensando di acquistare o affittare una casa, ecco alcune delle cose più importanti da considerare dal punto di vista del Feng Shui.
La posizione di una proprietà è vitale per fare una scelta corretta. Non consideriamo solo il layout architettonico, ma il luogo specifico in cui si trova, ció che circonda la proprietá, le strade, le colline, le piazze, i fiumi, i luoghi di culto, le scuole, ecc. Tutto influisce sull’energia della casa e un consulente puó sapere se la proprietá che ti interessa sará prospera o se sarebbe meglio considerare un’opzione diversa.
Il Feng Shui cerca di sfruttare il Chi, il Qi o l’energia. Questa energia è invisibile ed è tutta intorno a noi, come i campi magnetici, i campi gravitazionali, le onde radio. Gli antichi cinesi studiarono e osservarono queste forze e furono in grado di capire come poterle sfruttare per aumentare il benessere delle persone. Gran parte della pratica del Feng Shui si basa sui campi gravitazionali e magnetici del globo terrestre e sull’influenza dei pianeti e delle constellazioni.
Anche se questa energia non si puó vedere, si puó sicuramente sentire!
L’uso del Feng Shui quando si mette in vendita una proprietà può letteralmente fare la differenza. Attraverso le sue distinte tecniche riusciamo a mettere a proprio agio il possibile acquirente e a farlo sentire sicuro della propria decisione di acquisto.
Il Feng Shui aiuta l’acquirente a sentirsi comodo come se la casa fosse giá sua .
Che tu creda o meno negli aspetti piú spirituali del Feng Shui, non cambia il fatto che le sue tecniche siano estremamente efficaci nel raggiungere i risultati proposti.
Poiché gli acquirenti troveranno più proprietà che si adattano ai loro criteri, il fattore cruciale che porterá alla vendita sarà come si sentono nella casa, non le sue caratteristiche particolari. Scarso design degli interni, l’illuminazione o la sbagliata disposizione dei mobili è spesso ciò che portano i possibili acquirenti a rifiutare la proprietá. I suggerimenti di un consulente di Feng Shui possono letteralmente fare la differenza nella compravendita di una casa.
I am Rosanna and I’ve been passionate about living spaces and their energies since I was a teenager. Fine-tuning my sensitivities for energy work over the past years, I’ve worked with all kinds of properties to improve their energy: small apartments, big houses, shops, B&Bs, offices.