Cosa aspettarsi da uno studio di Feng Shui

Uno studio professionale di  Feng Shui viene studiato e individualizzato per ogni casa e ogni cliente; non si puó applicare lo stesso studio su case diverse.

Il primo contatto avviene tramite la chiamata telefonica, dove il cliente spiega le sue necessitá. Il consulente quindi proporrá un preventivo stabilito sulla base della dimensione dello spazio (metri quadrati e  piani su cui é strutturato), sul numero di persone che ci abitano (nel caso di uffici o negozi i parametri variano) e sulle scuole che bisognerá considerare per portare a termine il progetto. Verrá poi spedito un questionario con domande precise per chiarire le prioritá su cui concentrarsi e i risultati da raggiungere.  Verrá richiesta la planimetria dello spazio e altri dettagli specifici sulla costruzione e sugli abitanti. 

Se possibile, si concorderá la data della visita del luogo che permetterá al consulente analizzare l’energia che avvolge l’abitazione e fare le opportune considerzioni.  Se una visita non fosse possibile, la tecnologia odierna permette portare a termine lo studio da remoto.

Dopo la visita, in tempi che si aggirano sulle due settimane,  verrá mandato via email lo studio completo con la mappa energetica della proprietà, l’interpretazione della mappa, i suggerimenti e le cure necessarie per assicurare i risultati desiderati.

Lo studio ti aiuterá a capire che energia vibra in ogni spazio e come aprofittarne per migliorare vari aspetti della tua vita. Attraverso cambiamenti nella disposizione, colore, forma del mobiliario o usando le migliori orientazioni personali si possono raggiungere risultati strabilianti.  

Otterrai una guida personalizzata, che potrai consultare nel tempo, su come ottenere la massima produttivitá nel tuo lavoro, ragiungere risultati eccellenti nello studio,  recuperti da una malattia e relazionarti con tutti in maniera armonica e pacifica.

LA CONSULENZA PASSO A PASSO

QUESTIONARIO

Dopo la prima chiamata, e raggiunto un accordo sul preventivo, ti verrà chiesto di compilare un questionario per fornirci quante più informazioni possibili sulla tua situazione attuale e su quali aree della tua vita vorresti migliorare.

01

Prima visita

Visiteró la propietá in questione per ottenere tutte le informazioni di cui ho bisogno se le circostanze lo consentono. Tuttavia, ora è perfettamente possibile farlo anche da remoto utilizzando gli strumenti tecnologici che sono oggigiorno a disposizione.

02

Preparazione dello studio

Analizzeró quindi tutte le informazioni raccolte (planimetrie, foto, date di nasciata, data di costruzione dell’immobile, ecc.) e prepareró uno studio completo ed esteso dello stato energetico attuale della tua casa  e suggeriró ciò che può essere fatto per migliorarlo.

03

Spiegazione dello studio

Quando il rapporto sarà pronto, te lo spiegheró per assicurarmi che comprenda i punti principali. Ora sei pronto per agire e iniziare a vedere i cambiamenti che desideri nella tua vita. Dopo aver ricevuto la mappa energetica, tocca a te attuare di conseguenza ed effettuare i cambi e i suggerimenti dati. Piú seguirai le indicazioni, piú evidenti saranno i risultati.

04

Follow-up

Dopo circa tre mesi dalla consegna dello studio, si potrá prevedere una riunione virtuale per controllare l’andamento ed eventualmente aggiustare i rimedi.

 
en_GBEnglish